Switch to English
Technical Data
 

Termosaldatrici automatiche industriali per grandi produzioni destinate alla chiusura di sacchetti di polietilene e altri materiali termoplastici, precedentemente riempiti.

Robuste, veloci ed efficienti, sono state progettate per grandi produzioni grazie alla doppia barra saldante (inferiore/superiore) ad impulso di calore regolabile elettronicamente in funzione del tipo e dello spessore del materiale. Sono a disposizione diverse larghezze di saldatura: 60cm, 80cm, 100cm, 120cm.

La morsa saldante è azionata tramite pedale meccanico (PM) o pedale elettrico (PN) a seconda della variante richiesta. Con PN viene assicurata una elevatissima qualità del prodotto finale grazie alla chiusura pneumatica che assicura sempre la corretta pressione di saldatura nonchè la regolazione elettronica anche del tempo di raffreddamento.

La UNINOVAR TS, inoltre, è dotata di un cursore di taglio ad azionamento manuale e portabobine e può essere utilizzata anche per la realizzazione di buste partendo da semilavorati tubolari. In questo caso è utilizzata accostata ad un banco di lavoro di altezza standard 90cm (a richiesta differente).

Caratteristiche della UNI-NOVAR CS e UNI-NOVAR TS